SimplyBiz affiancherà Elianto nella comunicazione

SimplyBiz ha ottenuto l’incarico di curare l’ufficio stampa, le relazioni con i media e l’attività di social media management di Elianto per il 2022.

SimplyBiz è un quotidiano online che garantisce un aggiornamento dettagliato del mondo del credito. Offre pacchetti formativi, servizi di creazione piani di comunicazione mirati, consulenza, ricerca personale a tutti gli operatori del settore.

Abbiamo sviluppato una tecnologia che può essere adottata da diverse tipologie di aziende, come quelle della filiera agro-alimentare, chimica e tessile, ma anche alle realtà che si occupano della lavorazione di carta e legno, turismo e servizi. I nostri impianti possono essere installati per fornire energia agli hotel e sono perfetti per i comuni che vogliono affidarsi a una fonte green per illuminare, riscaldare e raffrescare i centri per gli anziani, i palazzetti dello sport, le piscine e così via. Con SimplyBiz racconteremo i prossimi sviluppi tecnologici e i prodotti che saremo in grado di immettere sul mercato grazie alla campagna di crowdfunding che sta per terminare” – spiega Piero Pili, ceo e founder di Elianto.

SimplyBiz si è posta l’obiettivo di investire nelle start up e nelle pmi innovative nelle quali crede, affiancandole concretamente quando possibile. Elianto è una società sulla quale abbiamo puntato fortemente, scommettendo sin dal principio sulla riuscita del progetto. L’intesa che si è creata con il team della compagnia rafforza il nostro impegno per il raggiungimento degli obiettivi, che abbiamo già fatto nostri”, afferma l’amministratore unico di SimplyBiz, Flavio Meloni.